Un gruppo di ricercatori conduce studi illegali sulle cellule staminali, scoprendo un'anomalia capace di rigenerare il tessuto cellulare morto. Impossibilitati a condurre la sperimentazione su esseri ancora in vita, i ricercatori decidono di testare il loro siero su dei cadaveri.
Un film sconsigliabile a chi vuole rilassarsi ed intrattenersi con qualcosa di leggero. Un calcio negli attributi in confronto sarebbe solo un massaggio shiatsu
E’ un film che denuncia con freddezza documentaristica stile candid camera le modalità spregiudicate, ciniche e spietate, da parte delle multinazionali di condurre le ricerche medico farmacologiche in ambiti rischiosi e di frontiera (in questo caso sulle cellule staminali e la rigenerazione cellulare, ma poteva anche essere la clonazione, ecc.). La sceneggiature ricorre alla… leggi tutto
Film veramente molto strano, non tanto per la storia in sè, un mix tra fantascienza e horror, ma per come è stata sceneggiata e/o diretta... con parecchie situazioni assurde e senza senso (anche qualche inquadratura fuori centro: per sbaglio o ritengono abbia proprio un senso "artistico" ? ! ?). Ma non sarebbe stato neanche troppo male se non fosse per il finale veramente… leggi tutto
E’ un film che denuncia con freddezza documentaristica stile candid camera le modalità spregiudicate, ciniche e spietate, da parte delle multinazionali di condurre le ricerche medico farmacologiche in ambiti rischiosi e di frontiera (in questo caso sulle cellule staminali e la rigenerazione cellulare, ma poteva anche essere la clonazione, ecc.). La sceneggiature ricorre alla…
Leggendo le 2 Recensioni precedenti alla mia pare che questo Horror sia brutto ma avendolo visionato non e' neanche malaccio ma personalmente penso ci sia di molto peggio in giro e quindi pur non essendo chissa cosa non lo si puo' relegare in un cantuccio in modo definitivo.voto.5.
Può sembrare un film europeo ispirato ai peggiori film statunitensi. Invece è proprio originale d'oltreoceano. L'ispirazione della storia mi pare quasi un insulto. Finale che distrugge la poca credibilità sopravvissuta in precedenza.
Film veramente molto strano, non tanto per la storia in sè, un mix tra fantascienza e horror, ma per come è stata sceneggiata e/o diretta... con parecchie situazioni assurde e senza senso (anche qualche inquadratura fuori centro: per sbaglio o ritengono abbia proprio un senso "artistico" ? ! ?). Ma non sarebbe stato neanche troppo male se non fosse per il finale veramente…
Un tema "classico" che attraversa il Gotico, sfiora l'Horror, fonda la Fantascienza. All'origine, come spesso accade, c'è un romanzo, profondo e complesso come la sua autrice.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un film sconsigliabile a chi vuole rilassarsi ed intrattenersi con qualcosa di leggero. Un calcio negli attributi in confronto sarebbe solo un massaggio shiatsu
leggi la recensione completa di Maciknight