Trama
Due contadini si contendono l'amore della figlia di un terzo contadino.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Edward F. Cline, Buster Keaton
Con Buster Keaton, Sybil Seely, Joe Keaton, Joe Roberts Vedi cast completo
Due contadini si contendono l'amore della figlia di un terzo contadino.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Questo è la quinta opera che guardo, per il 1920. E' un cortometraggio di una ventina di minuti, con varie gag; un po' un minestrone che nel complesso non è granchè. Buster, nel film, vive col fratello in una casa dove spesso i mobili hanno duplici usi (lo "stereo" è anche cucina, il lavabo un divano, e così via), il tutto vuole essere ingegnoso e a quel tempo… leggi tutto
Questo è la quinta opera che guardo, per il 1920. E' un cortometraggio di una ventina di minuti, con varie gag; un po' un minestrone che nel complesso non è granchè. Buster, nel film, vive col fratello in una casa dove spesso i mobili hanno duplici usi (lo "stereo" è anche cucina, il lavabo un divano, e così via), il tutto vuole essere ingegnoso e a quel tempo…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Un cortometraggio tutto sommato perdibile.
leggi la recensione completa di tobanisCortometraggio diretto da Keaton e Cline che, purtroppo, non ha resistito all'usura del tempo. Qualche invenzione è efficace, ma nell'insieme diverte poco.
commento di Carlo Ceruti