Trama
Vicky è un ragazzino vichingo che vive insieme ai genitori Halvar e Ylva nel piccolo villaggio di Flake. Non molto forte, piuttosto timoroso ma anche parecchio intelligente, Vicky un giorno parte per il mare insieme a un gruppo di adulti per sperimentare la più grande e divertente delle sue avventure.
Trailer
Recensioni
Le stelline sono tante, milioni di milioni, e si sprigionano quando Vicky il vichingo si strofina il naso. Il suo modo per dire «Eureka!». Come non ricordarlo? È in giro a piede libero un’intera generazione di bambini ormai più che quarantenni che con il cartone animato del piccolo vichingo sono cresciuti. Oggi è un po’ dimenticato, non in Germania… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Grandi guerrieri e abilissimi navigatori, fra l'VIII e l'XI secolo, i Vichinghi si diffusero su gran parte delle coste europee, toccando anche il Nordafrica e il Medio Oriente. Navigando verso Ovest, dalle regioni…
leggi tutto
Le stelline sono tante, milioni di milioni, e si sprigionano quando Vicky il vichingo si strofina il naso. Il suo modo per dire «Eureka!». Come non ricordarlo? È in giro a piede libero un’intera generazione di bambini ormai più che quarantenni che con il cartone animato del piccolo vichingo sono cresciuti. Oggi è un po’ dimenticato, non in Germania…
leggi tutto
È quasi un format ripetitivo quello che la distribuzione meccanicamente ripropone ogni settimana in questo periodo: tanti film (troppi), con la più parte delle sale occupate militarmente da…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.