Thunder è un indiano americano che fa il poliziotto. Un collega corrotto lo incastra per l'assassinio di un narcotrafficante e lo spedisce in un infernale campo di prigionia. Lui si libera e cerca vendetta alla maniera dei pellerossa. Seguito di una copia italiana di Rambo. Cosa aggiungere?
Arruolato come poliziotto, il pellerossa Thunder si scontra con il vicesceriffo Rusty, che fa di tutto per toglierlo di mezzo. Così succede infatti: Thunder, pur innocente, finisce in carcere ed è costretto a evadere per vendicarsi di Rusty. Gli anni '80 furono il breve ed effimero periodo di gloria per Mark Gregory, vero nome Marco Di Gregorio, italianissimo dal nome d'arte… leggi tutto
Arruolato come poliziotto, il pellerossa Thunder si scontra con il vicesceriffo Rusty, che fa di tutto per toglierlo di mezzo. Così succede infatti: Thunder, pur innocente, finisce in carcere ed è costretto a evadere per vendicarsi di Rusty. Gli anni '80 furono il breve ed effimero periodo di gloria per Mark Gregory, vero nome Marco Di Gregorio, italianissimo dal nome d'arte…
In questa playlist che ho voluto dedicargli , ho messo solo le parti che ha interpretato nei suoi film , aiutandomi con Internet , in quanto pur avendoli visti tutti , molti sono anni che non li vedo più e mi sarebbe…
Meno brutto del primo episodio (in cui si scopiazza dall’inizio alla fine Rambo) visto che qui le scene di azione sono un poco più curate (non + di tanto xò) e si attinge meno dai vari Rambo (la parte finale ricorda decisamente Rambo 2), mediocre, invece, la sceneggiatura che risulta banale e a dir poco inverosimile (ad esempio, come fa un uomo a restare vivo per + di una settimana chiuso…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Poco d'aggiungere rispetto al predecessore di 4 anni prima ma forse qualcosa di piu' godibile lo si puo' trovare anche se si vola sempre basso.voto.4.
commento di chribio1SE IL PRIMO CAPITOLO ERA VEDEBILE E DIGNITOSO..QUESTO SEGUITO E' PURTROPPO INSOSTENIBILE..
commento di superficie 213