Un giovane pellerossa, chiamato Thunder, in virtù di un antico trattato difende il cimitero degli avi dalle ruspe dei bianchi. Comincia fiducioso della legalità, ma presto è costretto a rispondere con la violenza. Ludman, alias Fabrizio De Angelis, dirige senza guizzi un "Rambo" all'italiana.
un film pieno zeppo di cattiveria gratuita, che viene però in certo qual modo ammorbidita dalle spettacolari visioni fotografiche del deserto del Sandey.
UN FILM D'AZIONE ALL'ITALIANA CHE COPIA RAMBO PARI,PARI.SOLO IL PRETESTO INIZIALE E' DIVERSO.COMUNQUE DE NGELIS CI HA FATTO UN SACCO DI SOLDI.DIGNITOSO.
Un giovane pellirossa scende in campo per salvare una terra sacra alla sua gente dalle speculazioni dei bianchi. Scene spettacolari di discreto impatto e belle ambientazioni desertiche per un film italiano originale. Si parla di copia di RAMBO ma la trama non è uguale neanche un pò! Piuttosto anticipa INDIO di Margheriti!!! leggi tutto
Primo della trilogia "Thunderiana" di Ludman il film è un discreto action-movie italiano sulla scia del filone avventura del periodo. Buone le riprese e la fotografia nel bellissimo west dell'arizona. Salviamo le produzioni italiane in trasferta, anche perchè questo Thunder è un disceto film. leggi tutto
Thunder è un pellerossa che ritorna nella sua terra dopo qualche tempo. L'invasione degli uomini bianchi, nonostante leggi e trattati scritti per evitarla, è in atto e Thunder sembra l'unico a volersi ribellare a essa.
Uno dei tanti scimmiottamenti dell'action all'americana - in quel momento di massima popolarità - che nel corso degli anni Ottanta rappresentarono…
Un giovane pellirossa scende in campo per salvare una terra sacra alla sua gente dalle speculazioni dei bianchi. Scene spettacolari di discreto impatto e belle ambientazioni desertiche per un film italiano originale. Si parla di copia di RAMBO ma la trama non è uguale neanche un pò! Piuttosto anticipa INDIO di Margheriti!!!
In questa playlist che ho voluto dedicargli , ho messo solo le parti che ha interpretato nei suoi film , aiutandomi con Internet , in quanto pur avendoli visti tutti , molti sono anni che non li vedo più e mi sarebbe…
Primo della trilogia "Thunderiana" di Ludman il film è un discreto action-movie italiano sulla scia del filone avventura del periodo. Buone le riprese e la fotografia nel bellissimo west dell'arizona. Salviamo le produzioni italiane in trasferta, anche perchè questo Thunder è un disceto film.
Che film noiosoooo! Il risultato di quando si vuole copiare (male) a tutti i costi i film di successo americani... E dire che ha pure avuto due seguiti: mamma mia... Se volete proprio vederlo sintonizzatevi su Odeon... lo trasmettono spesso e volentieri.
Scopiazzatura di “Rambo” caratterizzata da una pessima sceneggiatura e da una regia non particolarmente brillante. Mediocri le interpretazioni. Molte le sequenze pessime che raggiungono l’apice nei minuti finali con Thunder (Mark Gregory, già visto in Fuga dal Bronx, 1990 i Guerrieri del Bronx) che utilizza un bazooka come una mitragliatrice senza far “saltare in aria” i bersagli…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
un film pieno zeppo di cattiveria gratuita, che viene però in certo qual modo ammorbidita dalle spettacolari visioni fotografiche del deserto del Sandey.
commento di nella panzaOnestamente (come al solito …) non ho ben capito il senso di questo strampalato "Rambo" all'Italiana con scopiazzature varie dall'originale.voto.0.
commento di chribio1UN FILM D'AZIONE ALL'ITALIANA CHE COPIA RAMBO PARI,PARI.SOLO IL PRETESTO INIZIALE E' DIVERSO.COMUNQUE DE NGELIS CI HA FATTO UN SACCO DI SOLDI.DIGNITOSO.
commento di superficie 213