Dopo il terribile terremoto che ha colpito Haiti nel gennaio del 2010, una coppia di privilegiati combatte per reinventarsi una vita tra le rovine di Pacot. In cerca di soldi per riparare la loro abitazione, i due decidono di venderne la residua parte abitabile ad Alex, un lavoratore straniero, che vi porta la sua ambiziosa e snob fidanzata haitiana.
Tra di noi. Anche la sventura ha una dimensione elitaria. La catastrofe non è la grande livellatrice. Perdere tutto ha un significato diverso, a seconda della portata di quel tutto. Se il terremoto ti distrugge la villa, ti arrangi a vivere nella dépendance diroccata, con una sola camicia di ricambio e tua moglie che indossa sempre lo stesso vestito. Il tuo figlioletto… leggi tutto
Tra di noi. Anche la sventura ha una dimensione elitaria. La catastrofe non è la grande livellatrice. Perdere tutto ha un significato diverso, a seconda della portata di quel tutto. Se il terremoto ti distrugge la villa, ti arrangi a vivere nella dépendance diroccata, con una sola camicia di ricambio e tua moglie che indossa sempre lo stesso vestito. Il tuo figlioletto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.