Espandi menu
cerca

Trama

Dopo il terribile terremoto che ha colpito Haiti nel gennaio del 2010, una coppia di privilegiati combatte per reinventarsi una vita tra le rovine di Pacot. In cerca di soldi per riparare la loro abitazione, i due decidono di venderne la residua parte abitabile ad Alex, un lavoratore straniero, che vi porta la sua ambiziosa e snob fidanzata haitiana.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

  Tra di noi. Anche la sventura ha una dimensione elitaria. La catastrofe non è la grande livellatrice. Perdere tutto ha un significato diverso, a seconda della portata di quel tutto. Se il terremoto ti distrugge la villa, ti arrangi a vivere nella dépendance diroccata, con una sola camicia di ricambio e tua moglie che indossa sempre lo stesso vestito. Il tuo figlioletto… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

  Tra di noi. Anche la sventura ha una dimensione elitaria. La catastrofe non è la grande livellatrice. Perdere tutto ha un significato diverso, a seconda della portata di quel tutto. Se il terremoto ti distrugge la villa, ti arrangi a vivere nella dépendance diroccata, con una sola camicia di ricambio e tua moglie che indossa sempre lo stesso vestito. Il tuo figlioletto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
locandina
Foto
Ayo
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito