Cinque comuni cittadini, le cui vite sono lacerate dalla crisi economica, non hanno niente da perdere quando elaborano un folle piano per salvare l'economia spagnola e mondiale: rapire il presidente della Banca centrale per chiedere che tutto torni come prima.
Siamo nei dintorni del miglior cinema esperpentico spagnolo della nuova generazione. C’è un po’ di tutto: da Almodóvar a Álex de la Iglesia, da Juanma Bajo Ulloa alle commedie intelligenti e cattiviste di Ruiz Caldera e Sánchez Arévalo. Umorismo nero, stilettate sociali, grottesco, assurdo e gran padronanza del linguaggio cinematografico. Per non… leggi tutto
Siamo nei dintorni del miglior cinema esperpentico spagnolo della nuova generazione. C’è un po’ di tutto: da Almodóvar a Álex de la Iglesia, da Juanma Bajo Ulloa alle commedie intelligenti e cattiviste di Ruiz Caldera e Sánchez Arévalo. Umorismo nero, stilettate sociali, grottesco, assurdo e gran padronanza del linguaggio cinematografico. Per non…
La Spagna lasciava il Novecento, povero, brutale e fratricida prima, colorato, disinibito ed esagerato dopo, con Todo sobre mi madre (1999) e l’Oscar a… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.