Regia di Rob Cohen vedi scheda film
Film piacevole, che non annoia e che attira l'attenzione con qualche colpo di scena e che in alcuni momenti tiene col fiato sospeso. Film nel complesso interessante e da vedere.
Il ragazzo della porta accanto ricalca film come Obsessed. In questo caso è un giovane (Noah, interpretato da Ryan Guzman) che sperimenta una vera e propria ossessione nei confronti di Claire Peterson (interpretata da Jennifer Lopez).
Va fin da subito detto, che chi si aspetta da questo film scene ricchissime di suspense o adrenalina pura, rimarrà deluso.. però, nel complesso, qualche scena di suspense che ti attira l'attenzione c'è.. e non è male.
Sicuramente, da Jennifer Lopez e dal regista Rob Cohen ci si aspettava qualcosa di più, ma tutto sommato non c'è da lamentarsi a mio avviso.
Un film leggero, di lunghezza normale nel genere, consigliato soprattutto a chi è piaciuto Obsessed (film del 2009 con Idris Elba e Beyoncè Knowles), David- The Stepfather (film del 2009 con Dylan Walsh e Penn Badgley) e Ossessione omicida (film del 2014 con Idris Elba come attore protagonista).
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta