Il giovane Johnjo O’Shea porta suo cugino Tony e altri due amici in un take-away per prendere una pizza, ignaro della loro intenzione di voler picchiare un altro ragazzo. Li aspetta in macchina. All'interno della pizzeria, durante lo scontro, uno del trio pugnala a morte l’innocente Thomas, i ragazzi escono di corsa, entrano nella macchina di Johnjo e fuggono via. Vengono subito scoperti. Comincia così l'odissea di Johnjo e degli altri due ragazzi che, pur non avendo commesso l'omicidio, vengono ritenuti colpevoli per via di una legge inglese che in casi di omicidio da rissa incolpa tutti coloro che hanno partecipato in qualsivoglia modo al fatto.
presenti spoiler Ormai che il cinema inglese (persino, come in questo caso, quello "televisivo") sia di livello altissimo lo stanno scoprendo tutti. Anche nel mondo imperante delle serie Tv i sudditi sono all'avanguardia, c'è poco da fare. Unì'altra certezza di questo cinema, specie negli ultimi 1o anni, è l'assoluta fissazione con la tematica delle delinquenza giovanile.… leggi tutto
presenti spoiler Ormai che il cinema inglese (persino, come in questo caso, quello "televisivo") sia di livello altissimo lo stanno scoprendo tutti. Anche nel mondo imperante delle serie Tv i sudditi sono all'avanguardia, c'è poco da fare. Unì'altra certezza di questo cinema, specie negli ultimi 1o anni, è l'assoluta fissazione con la tematica delle delinquenza giovanile.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.