Il regista Alan Zweig si aggira tra collezionisti di vinili, indagando, non tanto sulla musica, quanto sulle loro personalità, le loro vite private e le motivazioni che li spingono a un hobby alla cui base, spesso, sta una modalità di acquisto compulsivo.
Brutta bestia il collezionismo estremo: ce lo dimostrano i vari protagonisti di questo documentario, tutti con collezioni impressionanti di vinili e personalità un po' freak, spesso asociali. Il regista, lui stesso collezionista e quindi direttamente coinvolto, vuol far passare il messaggio che dietro una simile compulsione (di dischi, come potrebbero essere altri oggetti) si nascondono… leggi tutto
Brutta bestia il collezionismo estremo: ce lo dimostrano i vari protagonisti di questo documentario, tutti con collezioni impressionanti di vinili e personalità un po' freak, spesso asociali. Il regista, lui stesso collezionista e quindi direttamente coinvolto, vuol far passare il messaggio che dietro una simile compulsione (di dischi, come potrebbero essere altri oggetti) si nascondono…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.