La storia degli Who: dalla metà degli anni Sessanta, quando si facevano chiamare High numbers, attraverso successi, decadenza, ritorni miracolosi sulla scena fino alle innumerevoli reunion susseguitesi dagli anni Ottanta a oggi; a parlare della band sono chiamati non solo amici, collaboratori, parenti dei musicisti, ma anche i due membri sopravvissuti: il cantante Roger Daltrey e il chitarrista e compositore Pete Townshend.
Dovrebbe esserci una legge per la quale, quando muore uno dei componenti di un gruppo rock quel gruppo dovrebbe sciogliersi o almeno cambiare nome. Parlare oggi degli Who al presente , dopo che mezzo gruppo ha lasciato questo mondo, mi pare una cosa assurda. Sostituire una drum-machine umana come Keith Moon è impossibile , mettere un altro bassista al posto di John Entwistle non ha nessun… leggi tutto
Dovrebbe esserci una legge per la quale, quando muore uno dei componenti di un gruppo rock quel gruppo dovrebbe sciogliersi o almeno cambiare nome. Parlare oggi degli Who al presente , dopo che mezzo gruppo ha lasciato questo mondo, mi pare una cosa assurda. Sostituire una drum-machine umana come Keith Moon è impossibile , mettere un altro bassista al posto di John Entwistle non ha nessun…
La storia degli Who: dalla metà degli anni Sessanta, quando si facevano chiamare High numbers, attraverso successi, decadenza, ritorni miracolosi sulla scena fino alle innumerevoli reunion susseguitesi dagli anni Ottanta a oggi; a parlare della band sono chiamati non solo amici, collaboratori, parenti dei musicisti, ma anche i due membri sopravvissuti: il cantante Roger Daltrey e il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Who are you?
leggi la recensione completa di tafo