Espandi menu
cerca

Via Lattea... la prima a destra

Regia di Ninì Grassia

Con Silvio Ciammarughi, Gegia, Carlo Croccolo, Raffaella Bonfiglioli, Benedetto Casillo Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Mirko (Silvio Ciammarughi), un bimbo alieno, viene esiliato sul pianeta Terra per i crimini commessi dai suoi genitori. Sulla Terra Mirko (che ha intanto deciso di cambiare nome in Paolino), considerato orfano, fa la spola fra l'orfanotrofio e varie famiglie adottive. Nel frattempo fa la conoscenza di Gesù e di San Gennaro, che cercano di aiutarlo a integrarsi nella società terrestre.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Un orfanello viene adottato da una famiglia, ma il piccolo non riesce a integrarsi se non con il cane. Il bambino infatti è un alieno precipitato sulla Terra e tutto ciò che vorrebbe è fare ritorno sul suo pianeta: lo aiuteranno Gesù Cristo e San Gennaro.   Il più delirante degli innumerevoli film diretti da Ninì Grassia è, per largo… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Un orfanello viene adottato da una famiglia, ma il piccolo non riesce a integrarsi se non con il cane. Il bambino infatti è un alieno precipitato sulla Terra e tutto ciò che vorrebbe è fare ritorno sul suo pianeta: lo aiuteranno Gesù Cristo e San Gennaro.   Il più delirante degli innumerevoli film diretti da Ninì Grassia è, per largo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito