Espandi menu
cerca

Una banda di matti in vacanza premio

Trama

La scolaresca di un corso serale è composta integralmente da strampalati alunni di mezz'età. Due di questi presentano caratteristiche fisiche diametralmente opposte: Carletto ha un handicap mentale ma un corpo perfettamente efficiente, mentre Egidio detto Barone Rosso ha un cervello in perfetto stato ma un corpo costantemente pervaso da tremolii a causa di un incidente. Il professor Federe (Alex Damiani) decide di effettuare un trapianto: innesterà il cervello del Barone Rosso nella testa di Carletto e viceversa. Per organizzare l’operazione offre all'intera classe una vacanza premio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
1 stelle

Una scuola serale è composta esclusivamente da ritardati. Uno scienziato pazzo decide di organizzare una finta vacanza premio per effettuare un complicato trapianto di cervello fra due degli studenti.   Commediola sgangherata incentrata su un gruppo di caratteristi partenopei, Una banda di matti in vacanza premio è un sottoprodotto dell'epoca che muove i suoi passi dalle… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Una scuola serale è composta esclusivamente da ritardati. Uno scienziato pazzo decide di organizzare una finta vacanza premio per effettuare un complicato trapianto di cervello fra due degli studenti.   Commediola sgangherata incentrata su un gruppo di caratteristi partenopei, Una banda di matti in vacanza premio è un sottoprodotto dell'epoca che muove i suoi passi dalle…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito