La giovane vedova Arianna (Alexandra Delli Colli) ha sposato da poco l’imprenditore Aurelio Minardi (Vito Fornari). Nella nuova famiglia porta i figli Carlotta (Claudia Cavalcanti) e Gustavo (Alfredo Gallo). Arianna non approva le relazioni sentimentali in cui i due figli sono impegnati e non esiterà a ricorrere a metodi poco ortodossi pur di farli desistere.
Una donna con due figli ormai adulti, ma ancora piacente, si risposa. I due ragazzi creeranno nuovi problemi e divisioni in famiglia.
La carriera di Ninì Grassia dopo il triplice successo, all'inizio degli anni Ottanta, insieme a Nino D'Angelo (Celebrità, L'Ave Maria, Lo studente) andò via via declinando; i toni delle sue pellicole si fecero sempre più rosa,… leggi tutto
Una donna con due figli ormai adulti, ma ancora piacente, si risposa. I due ragazzi creeranno nuovi problemi e divisioni in famiglia.
La carriera di Ninì Grassia dopo il triplice successo, all'inizio degli anni Ottanta, insieme a Nino D'Angelo (Celebrità, L'Ave Maria, Lo studente) andò via via declinando; i toni delle sue pellicole si fecero sempre più rosa,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.