Fatma vive con la sua famiglia a El Labban, un quartiere popolare di Alessandria d’Egitto. Quando Saad, il più piccolo dei suoi tre figli, viene colpito da una grave malattia, la donna si trova costretta a partire per andare in cerca di denaro. Per racimolare la somma necessaria alle cure del bambino, è disposta a tutto, persino a mendicare.
Desiderio, brama. Questo è il significato della parola araba el shoq. Ma è anche il nome della figlia maggiore di Fatma, che ha un marito calzolaio ed ha altri due figli, l’adolescente Awatef ed il piccolo Saad. I cinque abitano a Labban, un antico quartiere di Alessandria d’Egitto, popolato di costruzioni basse ed attraversato da un dedalo di viuzze sterrate. In… leggi tutto
Desiderio, brama. Questo è il significato della parola araba el shoq. Ma è anche il nome della figlia maggiore di Fatma, che ha un marito calzolaio ed ha altri due figli, l’adolescente Awatef ed il piccolo Saad. I cinque abitano a Labban, un antico quartiere di Alessandria d’Egitto, popolato di costruzioni basse ed attraversato da un dedalo di viuzze sterrate. In…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.