Espandi menu
cerca

Trama

Janice è una donna manager di Los Angeles; in Louisiana per affari, noleggia una vecchia Ford e viene arrestata per furto d'auto. In prigione conosce Rosie, ingiustamente accusata di aver ucciso il suo ragazzo. Insieme le due donne riescono a fuggire, per andare alla ricerca delle prove che le scagioneranno.

Note

Burt Brinckenhoff è un vecchio volpone del film televisivo, dello spettacolo movimentato e senza particolare impegno. L'idea delle due donne ingiustamente incarcerate serve qui come pretesto per dare il via all'azione; il tutto per un'ora e mezza di avventura "al femminile", che qua e là può far pensare a "Thelma & Louise".
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
Dyan Cannon, Phylicia Rashad
Foto
2009
2009

Film sul carcere

Redazione di Redazione

Un altro luogo che identifica un "sottogenere" ma che ha animato, e non certo solo come location, anche tanto cinema non necessariamente di "guardie e ladri": cinema sociale, soprattutto, ma anche qualche commedia e…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito