Espandi menu
cerca

Trama

A 25 anni dalla sparizione del fratello minore, rimasta avvolta nel mistero e per la quale al tempo il vicino Ivan Pettnickx (già noto alla giustizia come pedofilo) fu interrogato ma subito rilasciato, l'ispettore Nick Cafmeyer si trova ad avere a che fare con il caso di un nuovo bambino scomparso. Mentre lo stesso Pettnickx si diverte a tormentarlo con atteggiamenti provocatori, Cafmeyer si getta a capofitto nell'indagine, cercando il nesso che lega tra loro il rapimento in corso e quello che, dopo averlo segnato in gioventù, è divenuto la sua ossessione in età matura.

Commenti (1) vedi tutti

  • la fattura del film è tecnicamente discreta, il tema doloroso, ma la sceneggiatura è demenziale, ai livelli di un brutto telefilm nostrano. credere a un personaggio come l'ispettore Cafmeyer, così intelligente e al contempo biecamente ottuso, potrebbe generare schizofrenia.

    commento di giovenosta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Corinzio di Corinzio
8 stelle

Bellissimo thriller belga con al centro un tema forte ed sconvolgente come la pedofilia, molto sentito in una nazione che è stata colpita duramente sotto questo aspetto. Il film però non vuole aspirare ad essere lo specchio di una denuncia sociale, non apertamente almeno, quanto inserire tale tema nella struttura di un thriller dove emergono traumi subiti, ricordi dolorosi ed un… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

Corinzio di Corinzio
8 stelle

Bellissimo thriller belga con al centro un tema forte ed sconvolgente come la pedofilia, molto sentito in una nazione che è stata colpita duramente sotto questo aspetto. Il film però non vuole aspirare ad essere lo specchio di una denuncia sociale, non apertamente almeno, quanto inserire tale tema nella struttura di un thriller dove emergono traumi subiti, ricordi dolorosi ed un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito