Espandi menu
cerca

Trama

Un re fa costruire un accogliente nido d'amore per sé e la sua concubina. La donna è felicissima della nuova dimora, che contiene addirittura una camera pensata apposta per gli incontri d'amore dei due. Tuttavia non passa molto tempo e già la donna si ritrova attratta dal menestrello di corte e alla prima occasione si concede a lui usando proprio la alcova voluta dal re: una colpa che il re tradito sanzionerà con estrema durezza.

Commenti (1) vedi tutti

  • Come "Corto" diciamo che è ancora passabile con brio.voto.6-.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mmciak di mmciak
8 stelle

"The Sealed room-La Stanza murata" diretto nel 1909 da David W. Griffith, devo dire che mi è piaciuto. La storia si svolge in un periodo storico non definito,e racconta che il Re fa costruire un accogliente nido d'amore per sé e la sua concubina. Allora lei entrando è felicissima per la casa e gli costruisce anche una camera per stare in intimità con… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

mmciak di mmciak
8 stelle

"The Sealed room-La Stanza murata" diretto nel 1909 da David W. Griffith, devo dire che mi è piaciuto. La storia si svolge in un periodo storico non definito,e racconta che il Re fa costruire un accogliente nido d'amore per sé e la sua concubina. Allora lei entrando è felicissima per la casa e gli costruisce anche una camera per stare in intimità con…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito