Un poliziotto di New York particolarmente violento deve proteggere una giovane fotografa testimone di un delitto. L'assassino è il capo dei Black cobra, la più temuta gang di motociclisti in circolazione. Per sconfiggerlo e salvare la donna, il detective metterà a ferro e fuoco la città.
Note
Clone italiano di "Cobra" con Sylvester Stallone e Brigitte Nielsen. Becero e violento ma con alcune scene d'azione efficaci. Stelvio Massi è un regista specializzato in "poliziotteschi", Fred Williamson una star della blaxploitation. Esiste anche un sequel, "The black cobra 2", diretto da Antonio Margheriti.
Fred Williamson è un attore di riferimento per il cinema afroamericano visto che tra gli anni 70 e 80 era una delle stelle più utilizzate nel genere blaxploitation genere di cinema che vedeva appunto gli attori afromericani protagonisti in pellicole di svariato genere...Qui l'attore ed ex stella di football americano è il protagonista di questo grezzo film d'azione di produzione italiana che… leggi tutto
New York è una città particolarmente violenta, ma il detective Robert Malone è un vero duro e non esita a ricorrere a decisioni drastiche e mezzi brutali per imporre la legge e castigare i criminali. Come quando una giovane fotografa finisce sotto il tiro di una spietata gang di motociclisti.
Primo capitolo della fortunata saga delle disavventure del detective Robert…
Fred Williamson è un attore di riferimento per il cinema afroamericano visto che tra gli anni 70 e 80 era una delle stelle più utilizzate nel genere blaxploitation genere di cinema che vedeva appunto gli attori afromericani protagonisti in pellicole di svariato genere...Qui l'attore ed ex stella di football americano è il protagonista di questo grezzo film d'azione di produzione italiana che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.