Lisa, una bambina di nove anni, scopre che la sua nuova amica altri non è che il fantasma della sorella gemella morta della madre. Suo padre, invece, inizia a sospettare che la moglie nasconda un terribile segreto dalle mortali conseguenze.
Soliti genitori idioti che lasciano sola la figlia tutto il tempo e poi la accusano di inventarsi gli amichetti perché è sola. Uffa.
Il finale è interessante, ma davvero troppe cose non tornano.
La cosa peggiore comunque è il doppiaggio del fantasma. Non si può proprio sentire. Voto 5.
Storia come mille altre, solita estenuante inutile incomunicabilità. Tensione lasciata esclusivamente delle mani della colonna sonora. Fotografia da palcoscenico. Ritmo assente. Da salvare la caratterizzazione di alcuni personaggi.
E’ un film ben concepito e realizzato, e non è facile riuscire a proporre qualcosa di nuovo nel settore horror/thriller fantasmi e psicopatici et affini. Il casting è stato molto accurato, i volti degli attori ed i personaggi interpretati sono molto pertinenti alla trama. La giovane protagonista (Isabelle Stokkel) è veramente inquietante e catalizzante, è il… leggi tutto
E’ un film ben concepito e realizzato, e non è facile riuscire a proporre qualcosa di nuovo nel settore horror/thriller fantasmi e psicopatici et affini. Il casting è stato molto accurato, i volti degli attori ed i personaggi interpretati sono molto pertinenti alla trama. La giovane protagonista (Isabelle Stokkel) è veramente inquietante e catalizzante, è il…
Horror proveniente dal Belgio/Olanda con chiari riferimenti ai Classici passati ma esageratamente lungo (quasi 110') che seppur spalmati con discrete dosi di suspance sembrano diluire un po' troppo l'attenzione che va e viene a seconda del sonno dello Spettatore.Voglio dire : il Film in se' non e' certamente da eliminare a priori perche' e' una Pellicola anche particolare per certi versi ma la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Soliti genitori idioti che lasciano sola la figlia tutto il tempo e poi la accusano di inventarsi gli amichetti perché è sola. Uffa. Il finale è interessante, ma davvero troppe cose non tornano. La cosa peggiore comunque è il doppiaggio del fantasma. Non si può proprio sentire. Voto 5.
commento di ezzo24Storia come mille altre, solita estenuante inutile incomunicabilità. Tensione lasciata esclusivamente delle mani della colonna sonora. Fotografia da palcoscenico. Ritmo assente. Da salvare la caratterizzazione di alcuni personaggi.
commento di bebabi34