Regia di Duccio Tessari vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Deludente trasposizione cinematografica delle avventure del famoso ranger ...
leggi la recensione completa di daniele64Gemma era vecchio del mestiere e credibile nel ruolo di Tex Willer ma pochi sanno che questo film era stato girato come "episodio pilota" di una serie televisiva mai realizzata e al cinema non poteva certamente competere con dei rivali come Indiana Jones. Oltretutto nel 1985 i western ormai erano passati di moda da un pezzo.
commento di Mr RossiLa voce narrante iniziale e finale è scopiazzata da Conan il Barbaro. Giuliano Gemma non è credibile nei panni di Tex. La recitazione è monocorde, la sceneggiatura didascalica e noiosa, senza alcun apporto qualitativo. Un film mediocre che non rende merito al personaggio a fumetti.
commento di MaciknightDuccio Tessari ha avuto senz'altro tempi migliori. voto 5
commento di Cipolla Coltdiscreto,.-è giusto onorare tex willer con un film, ma si poteva fare di piu
commento di chen kuan taiIn effetti questo film è una lagna, soprattutto per i fan di Tex Willer. Ma vedere Flavio Bucci nei panni dello stregone cattivo in perizoma fa un effetto tragicomico.
commento di zio_ulcera