Mentre il marito con cui è sposata da oltre vent'anni è lontano per uno dei suoi viaggi di lavoro, Darcy Anderson è alla ricerca di batterie nel garage quando si imbatte in qualcosa che le rivela il lato oscuro del consorte. Si tratta di una scoperta raccapricciante, destinata in un crescendo di intensità a porre fine a quello che per tutti era un buon matrimonio.
Niente di eccezionale, buona la prima parte, poi il film si "addormenta", fino alla resa dei conti finale. La suspense c'e' per tutto il film. E' un thriller, quindi va bene cosi.. A me e' piaciuto. Voto 6
Sceneggiatura di Stephen King, per un thriller tratto da un suo racconto; punto di vista insolito quello femminile, una donna sposata felicemente, che si ritrova a fare i conti con una scoperta che mette in discussione tutto quello che si credeva certo, perché la normalità nasconde l'orrore.
Il film non va oltre una diligente ma modesta trasposizione di un non eccelso racconto di S. King. Per essere un thriller manca del tutto l’obiettivo di tenere alta la suspense, complice uno script modesto e prevedibile. Gli interpreti fanno quel che possono, anche loro restando imbrigliati in un lavoro di routine. Score di nessuna rilevanza.
Premetto che l'unico romanzo che ho letto anni fa di Stephen King, è 'La metà oscura', e non lo ricordo neppure benissimo, non mi sono mai approcciata ad altre sue opere, un po' perchè non amo l'horror, - cosa vera per quello cinematografico, ma per le opere letterarie non sempre vale lo stesso discorso, infatti amo leggere i racconti di Poe - un po' perchè… leggi tutto
Una tranquilla signora di mezza età scopre casualmente che l' affettuoso maritino è in realtà un efferato serial killer di donne . Voi che fareste ? La risposta sembrerebbe facile , però , siccome questo film è tratto da un raccontino di Stephen King , capirete da soli che non sarà proprio così ...
E devo riconoscere che che questa pellicola… leggi tutto
La middle class americana, il grande sogno americano, l'elogio delle apparenze (qui i protagonisti principali sono oltre i 50 anni, ma completamente rifatti ovvero chirurgicamente modificati). La storia ruota tutta attorno ad una coppia agiata, con alle spalle un lungo matrimonio e due figli, maschio e femmina. Quest'ultima in prossimità delle nozze. Purtroppo la… leggi tutto
Film semplicemente mal fatto, regge solo la prima parte, Joan Allen (irriconoscibile rispetto ai film di Jason Bourne di solo qualche anno precedenti) costantemente sopra le righe, non è credibile nella parte della moglie che deve reggere il gioco e anche la scena clou è mal fatta...peccato ci sarebbero voluti altri attori (di ben altro calibro) e sicuramente un'altra regia per…
Un serial killer come marito. Questo e' quello che si scopre poco dopo l'inizio del film. Dopo questa scoperta, segue un lungo lasso di tempo in cui non succede quasi niente, ma le tensione rimane a causa di quello....che potrebbe succedere... E' per questo motivo che si e' incentivati a guardare il film fino alla fine ....vi garantisco che ne vale la pena.... Consigliato
Una tranquilla signora di mezza età scopre casualmente che l' affettuoso maritino è in realtà un efferato serial killer di donne . Voi che fareste ? La risposta sembrerebbe facile , però , siccome questo film è tratto da un raccontino di Stephen King , capirete da soli che non sarà proprio così ...
E devo riconoscere che che questa pellicola…
Premetto che l'unico romanzo che ho letto anni fa di Stephen King, è 'La metà oscura', e non lo ricordo neppure benissimo, non mi sono mai approcciata ad altre sue opere, un po' perchè non amo l'horror, - cosa vera per quello cinematografico, ma per le opere letterarie non sempre vale lo stesso discorso, infatti amo leggere i racconti di Poe - un po' perchè…
Donna serena,madre e sposa felice, in occasione del suo 26 anniversario di matrimonio,rovistando casualmente in garage, scopre dei documenti, che dimostrano inconfutabilmente, che l'amato e stimato marito,contabile di rilievo nell'azienda della sua cittadina,è in realtà lo spietato killer, che, sta tenendo in scacco tutta la comunità,…
La middle class americana, il grande sogno americano, l'elogio delle apparenze (qui i protagonisti principali sono oltre i 50 anni, ma completamente rifatti ovvero chirurgicamente modificati). La storia ruota tutta attorno ad una coppia agiata, con alle spalle un lungo matrimonio e due figli, maschio e femmina. Quest'ultima in prossimità delle nozze. Purtroppo la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (12) vedi tutti
Niente di eccezionale, buona la prima parte, poi il film si "addormenta", fino alla resa dei conti finale. La suspense c'e' per tutto il film. E' un thriller, quindi va bene cosi.. A me e' piaciuto. Voto 6
leggi la recensione completa di filmistaFa il suo lavoro, lo vedi, ti annoi, lo dimentichi.
commento di PsychomammaDignitosa trasposizione di un raccontino di King...
leggi la recensione completa di daniele64Sceneggiatura di Stephen King, per un thriller tratto da un suo racconto; punto di vista insolito quello femminile, una donna sposata felicemente, che si ritrova a fare i conti con una scoperta che mette in discussione tutto quello che si credeva certo, perché la normalità nasconde l'orrore.
leggi la recensione completa di Scarlett BluPellicole ispirate da Stephen King, ovvero la morte del cinema. Ancora un esemplare che conferma la regola!
leggi la recensione completa di undyingLa reazione di una moglie allo scoprire che suo marito è il serial killer che ha ucciso e seviziato ben 12 donne, è del tutto inverosimile.
commento di ForestOneOttimo film 6
commento di eros7378Thriller con sostanza altalenante.voto.4.
commento di chribio1Thriller davvero senza ritmo, che tradisce la sua natura, innocuo, senza mordente, banale. Voto: 4
commento di GARIBALDI1975Mi aspettavo un thriller più movimentato invece è un banale e noioso thriller, abbastanza mal combinato. Sconsigliata la visione. Voto 4
commento di Mr AndrewOttimo thriller
leggi la recensione completa di Furetto60Il film non va oltre una diligente ma modesta trasposizione di un non eccelso racconto di S. King. Per essere un thriller manca del tutto l’obiettivo di tenere alta la suspense, complice uno script modesto e prevedibile. Gli interpreti fanno quel che possono, anche loro restando imbrigliati in un lavoro di routine. Score di nessuna rilevanza.
commento di Marcello del Campo