La storia di due donne che si chiamano entrambe Helen, le cui vite e relazioni iniziano a sgretolarsi subito dopo la caduta di una meteora sulla loro città, Troy, a New York.
Note
Una rivisitazione moderna e lirica di una tragedia greca classica.
La solitudine può diventare una condizione cosmica. Può essere l’effetto globale di un cataclisma astronomico, che si abbatte sulla Terra come un meteorite. Le donne, come altrettante Elena di Troia, possono, a causa di un amore forzato, lasciarsi rapire in un mondo alieno. Il pianeta delle due Helen di questa storia è la procreazione vissuta come illusione, come… leggi tutto
La solitudine può diventare una condizione cosmica. Può essere l’effetto globale di un cataclisma astronomico, che si abbatte sulla Terra come un meteorite. Le donne, come altrettante Elena di Troia, possono, a causa di un amore forzato, lasciarsi rapire in un mondo alieno. Il pianeta delle due Helen di questa storia è la procreazione vissuta come illusione, come…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.