Trama
Dieci anni dopo che una catastrofe ha distrutto la sua famiglia e la sua fattoria, un ritorno dal passato costringe un giovane esiliato a imbarcarsi in un’odissea attraverso i confini incerti e bellissimi dell’Inghilterra di oggi.
Regia di Joseph Bull, Luke Seomore
Con Barry Ward, Hayley Squires, Francis Magee, Jimmy Akingbola, Keith McErlean, Chloe Pirrie, Silas Carson, Daniel Ezra, Semih Sezen... Vedi cast completo
Dieci anni dopo che una catastrofe ha distrutto la sua famiglia e la sua fattoria, un ritorno dal passato costringe un giovane esiliato a imbarcarsi in un’odissea attraverso i confini incerti e bellissimi dell’Inghilterra di oggi.
Il richiamo del sangue ti riporta a casa. E con la stessa intensità te ne allontana, forse definitivamente. Adam e Aiden sono fratelli. Sono cresciuti insieme, nell’impresa agricola del padre. Erano molto uniti, quando erano bambini, molto prima che arrivasse la tempesta, prima che un’epidemia del bestiame mettesse la parola fine a quella che era sempre stata la loro… leggi tutto
visto a Venezia'71. un viaggio interiore e fisico del protagonista alla ricerca del coraggio di tornare dalla sua famiglia e al suo passato doloroso. ok. e fin qui ce ne sono milioni di film che rispondono a questa frasetta. però questo è. in Blood cells seguiamo il bravo protagonista aggirarsi tra amici vecchi e nuovi, alla ricerca di un aiuto che non vuole chiedere.…
leggi tuttoIl richiamo del sangue ti riporta a casa. E con la stessa intensità te ne allontana, forse definitivamente. Adam e Aiden sono fratelli. Sono cresciuti insieme, nell’impresa agricola del padre. Erano molto uniti, quando erano bambini, molto prima che arrivasse la tempesta, prima che un’epidemia del bestiame mettesse la parola fine a quella che era sempre stata la loro…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.