Trama
Tre malviventi travestiti - un nano da neonato, un ventriloquo da vecchia signora, una specie di gigante da onesto cittadino - commettono un omicidio. Una complice provoca il pentimento del ventriloquo.
Tre malviventi travestiti - un nano da neonato, un ventriloquo da vecchia signora, una specie di gigante da onesto cittadino - commettono un omicidio. Una complice provoca il pentimento del ventriloquo.
L'accoppiata Tod Browning/Lon Chaney ha prodotto nel corso degli anni venti una serie di film drammatici a forti tinte dei quali almeno 3 sono considerati capolavori. Il primo in ordine cronologico è questa storia di lestofanti provenienti dal circo (un background che Browning userà in più occasioni, specie nel capolavoro Freaks) che si nascondono dietro un negozio aviario… leggi tutto
Mah,non so',forse ho visto male,ma il nano e' sempre quello del Film "Freaks" uno dei Personaggi principali ??!! Sembra proprio di si' e anche qualche altro presente qua sembra provenire da la' (ma fra 8 anni ...) a mo' di "Ritorno al futuro o qualcosa cosi' ...) comunque il Film e' abbastanza strabordante e stralunato da essere anche Recensito : bene come sempre gli Attori.voto.4. leggi tutto
L'accoppiata Tod Browning/Lon Chaney ha prodotto nel corso degli anni venti una serie di film drammatici a forti tinte dei quali almeno 3 sono considerati capolavori. Il primo in ordine cronologico è questa storia di lestofanti provenienti dal circo (un background che Browning userà in più occasioni, specie nel capolavoro Freaks) che si nascondono dietro un negozio aviario…
leggi tuttoMah,non so',forse ho visto male,ma il nano e' sempre quello del Film "Freaks" uno dei Personaggi principali ??!! Sembra proprio di si' e anche qualche altro presente qua sembra provenire da la' (ma fra 8 anni ...) a mo' di "Ritorno al futuro o qualcosa cosi' ...) comunque il Film e' abbastanza strabordante e stralunato da essere anche Recensito : bene come sempre gli Attori.voto.4.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.