Trama
Assalito, pieno di lividi e spaventato, un giovane scrittore si nasconde in un appartamento di Stoccolma e scrive la storia dei suoi scomparsi abitanti: gli appariscenti e carismatici fratelli Morgan.
Regia di Mikael Marcimain
Con David Dencik, Ruth Vega Fernandez, David Fukamachi Regnfors, Sverrir Gudnason, Boman Oscarsson, Pernilla August, Sonja Richter... Vedi cast completo
Assalito, pieno di lividi e spaventato, un giovane scrittore si nasconde in un appartamento di Stoccolma e scrive la storia dei suoi scomparsi abitanti: gli appariscenti e carismatici fratelli Morgan.
Sulla carta prometteva un gran bene questo film di Mikael Marcimain, che ritorna al Festival di Torino dopo “Call girl” (2012) con una storia al cui interno si ritrovano la Storia (volutamente con la “s” maiuscola), amori tormentati, cospirazioni, uno scenario jazz tra locali lontani dalla mondanità e tanto altro ancora. Purtroppo si fa prendere la mano, o forse… leggi tutto
Sulla carta prometteva un gran bene questo film di Mikael Marcimain, che ritorna al Festival di Torino dopo “Call girl” (2012) con una storia al cui interno si ritrovano la Storia (volutamente con la “s” maiuscola), amori tormentati, cospirazioni, uno scenario jazz tra locali lontani dalla mondanità e tanto altro ancora. Purtroppo si fa prendere la mano, o forse…
leggi tuttoGENTLEMEN è l'opera di un regista già conosciuto qui a Torino: dopo le notti calde e sexy dei night club svedesi anni '70 del suo precedente Call Girl, Mikael Marcimain ci riporta nella sua patria on quegli stessi anni (grande ambientazione e fotografia anche questa volta), per raccontarci, nei tempi lunghi, se non lunghissimi che si può dire gli siano consueti, le…
leggi tuttoIl 32esimo Torino Film Festival è iniziato ufficialmente questa sera 21 novembre, presso L'Auditorium Giovanni Agnelli del Lingotto.… segue
La 32ª edizione del Torino Film Festival, in programma nel capoluogo piemontese dal 21 al 29 novembre, ha presentato nella solita affollatissima… segue
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.