Regia di Gabe Ibáñez vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Macchinoso e insipido ma tutto sommato scorrevole. Si salvano gli effetti speciali e poco altro.
commento di alfatocoferoloOk c'è molto di già visto, ma comunque ben fatto ed avvincente e poi ci sono anche spunti nuovi.
commento di gacNiente di nuovo al Sole,qualche blanda Idea FantaScientifica,amalgama convincente d'Interpretazioni e Storia che poteva essere proprio piu' appassionante (ma comunque in zona Sci-Fi ho visto molto peggio in giro ...) !!! voto.5.
commento di chribio1Concettualmente potrebbe essere un pre-matrix, anche se lo stile é completamente diverso. Parte abbastanza bene, poi cede. Guardabile.
commento di corradopparte con buona ambientazione, poi si arena letteralmente nel deserto radioattivo: la 2a metà del film però è ambientata proprio lì, con umani senza protezione alcuna, come in uno dei primi episodi di Star Trek, dove si sopravviveva bellamente su qualsiasi pianeta, manco fosse Portofino. sceneggiatura scadente e, nel finale, romanticamente insulsa.
commento di giovenostaUn mix tra "Io robot" e "Blade Runner",ma inferiore ai modelli.Del primo ha i robot-androidi domestici,ma non l'azione,del secondo le atmosfere cupe e piovose ed i concetti filosofici,ma non gli attori nè la regia e nemmeno i colpi di scena.Un film dunque inutile,ma comunque carino.Bravo Banderas,troppo poco la Griffith.Sufficiente(***).
commento di medusatouchIl film non è riuscito perfettamente, ha molti difetti; ha alcuni pregi però, e per i fan dell'SF merita una visione
leggi la recensione completa di tobanisFantascienza filosofica...a chi e' piaciuto Blade Runner...almeno nelle atmosfere.
leggi la recensione completa di ezioAvventura fantascientifica vecchio stile, semplice e lineare, di ispirazione asimoviana. Trama senza sorprese, ma ben costruita e mai noiosa, bravo Banderas, quasi irriconoscibile e bravi gli attori robot digitali.
commento di NCC1701