Regia di Werner Herzog vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Condivido l'opinione che i primi 40 minuti sono orrendi, con musiche melò del tutto insopportabili. Herzog stupisce anche nel riuscire a produrre opere di bassissima qualità, se si escludono le bellissime location. Rimane un grande e come tutti non è infallibile
commento di viberI primi 45 minuti quasi tutti indigesti, stavo interrompendo la visione, ma in seguito ci sono scene e luoghi che restano negli occhi e nel cuore.
leggi la recensione completa di carromitIl risultato è inspiegabile. Herzog irriconoscibile, forse volutamente.
commento di monsieur opalBiopic, testimonianza storica, documento naturalistico/etnologico, ma, soprattutto, poesia in una splendida e suggestiva soluzione cinematografica. Nicole Kidman meravigliosa e regale nel ruolo di Gertrude Bell, eroina romantica ed appassionata, icona dell'emancipazione femminile, signora del deserto. Formidabile opera del grande Herzog.
commento di DavideKingInk80Una poetica lettera d'amore di Werner Herzog alla cultura islamica e al personaggio storico dimenticato di Gertrude Bell.
leggi la recensione completa di Gabriele_LasBiopic che Herzog gira in modo sontuoso e classico, dando ampio spazio al fascino da diva di una Nicole Kidman statuaria ed in gran forma, che può tranquillamente interpretare la Gertrude ventenne come quella quarantenne, con credibilità immutata e quell’aura da star che ben si incastona in un film celebrativo che sa trovare spazi e suggestioni
leggi la recensione completa di alan smithee