A Jane Morton, psichiatra di Dublino in profondo lutto per la morte accidentale del marito e del figlio, viene assegnato il caso di Dorothy Mills, una adolescente di un piccolo centro che ha tentato di strangolare un bambino. Sopravvissuta miracolosamente a un incidente d'auto, Jane scopre un villaggio in preda a strani eventi prima di imbattersi in Dorothy, ritenuta da lei affetta da disturbo di personalità multipla. Gli eventi prenderanno una piega diversa nel momento in cui Dorothy parlerà con la voce di David, il figlio morto della psichiatra.
Non aspettatevi un film horror, anche se trama e locandina sembrano "spingere" prepotentemente in quella direzione. Dorothy Mills (2008), coproduzione franco-irlandese, è la storia di un mistero che aleggia su una piccola isoletta dell'Irlanda e la comunità che vi risiede. Jane è una giovane psichiatra di Dublino che viene incaricata dal tribunale di recarsi sull'isola per… leggi tutto
Non aspettatevi un film horror, anche se trama e locandina sembrano "spingere" prepotentemente in quella direzione. Dorothy Mills (2008), coproduzione franco-irlandese, è la storia di un mistero che aleggia su una piccola isoletta dell'Irlanda e la comunità che vi risiede. Jane è una giovane psichiatra di Dublino che viene incaricata dal tribunale di recarsi sull'isola per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.