Cristian ha una sola via d'uscita: andare a prendere la pipì di un giaguaro in Puglia e sopravvivere. Puntando sul classico colpo di fortuna, dovrà vedersela con i boss di quartiere Silvanello e Sergione, affidarsi al guru della droga John Benzadrina, convincere l'amico Palletta a seguirlo nell'impresa, affrontare la donna cannone e, cosa ancor più complicata, dire per una volta la verità alla fidanzata Teresa.
L’attore (in tante fiction tv di scarso valore nell’orbita rai/mediaset, ma anche in un paio di bei ruoli - “Non è Giusto” e “il Resto di Niente” - per A. De Lillo: praticamente un Carlo Calenda che ce l’ha fatta), scrittore di romanzi e racconti (la serie poliziesca con protagonista Rocco Schiavone e altri noir & dintorni… leggi tutto
Cristian è un giovane fancazzista totale che per racimolare soldi fa lavoretti per una coppia di poco di buono . Quando si trova in difficoltà , coinvolge nell' affare l' ingenuo amico Palletta ... Il romano Antonio Manzini , noto soprattutto per essere l' autore dei gialli di Rocco Schiavone , esordisce alla regia di un lungometraggio con questa commedia nera di gusto decisamente… leggi tutto
Cristian e Palletta sono due amici trentenni della periferia romana. Il primo disoccupato e perdigiorno. Il secondo meccanico in nero con il desiderio di aprire un’officina di sua proprietà. Per entrambi i sogni sembrano potersi avverare quando Cristian è avvicinato da Silvanello e Sergione, i due boss del quartiere, che per lui hanno pronti un lavoro semplice e una…
Cristian è un giovane fancazzista totale che per racimolare soldi fa lavoretti per una coppia di poco di buono . Quando si trova in difficoltà , coinvolge nell' affare l' ingenuo amico Palletta ... Il romano Antonio Manzini , noto soprattutto per essere l' autore dei gialli di Rocco Schiavone , esordisce alla regia di un lungometraggio con questa commedia nera di gusto decisamente…
In linea paterna, figlia (Francesco Vicario) e nipote [lo zio è Stefano Vicario e i nonni erano (e sono) Rossana Podestà e Marco Vicario] d'arte, Margherita Vicario (romana classe 1988, e da…
40 (e passa) BEI FILM MISCONOSCIUTI
A due anni dalla precedente capatina dalle parti della cinematografia ingiustamente ignorata, invece di allungare all’infinito…
L’attore (in tante fiction tv di scarso valore nell’orbita rai/mediaset, ma anche in un paio di bei ruoli - “Non è Giusto” e “il Resto di Niente” - per A. De Lillo: praticamente un Carlo Calenda che ce l’ha fatta), scrittore di romanzi e racconti (la serie poliziesca con protagonista Rocco Schiavone e altri noir & dintorni…
Anche questa settimana, come già la scorsa, alcuni dei titoli hanno anticipato l'uscita, cercando di massimizzare l'incasso dell'esordio. È il caso dei tre titoli meglio distributi: il sequel di Now You…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Originale e divertente, voto 7
commento di stokaiserUn film fuori dagli schemi ...
leggi la recensione completa di daniele64Finale di Partita per i due reciproci amici del giaguaro...
leggi la recensione completa di mck