Barry, talentuoso meccanico e padre di famiglia, alla vigilia di una apocalisse zombie ha la vita sconvolta. La sorella Brooke è rapita da un gruppo di soldati che indossano maschere antigas per gli esperimenti di un medico psicotico. Mentre Brooke progetta di fuggire in qualche modo, Barry si mette alla sua ricerca alleandosi con Benny, insieme a cui dovrà combattere le orde di zombie che infestano il paesaggio australiano.
Ozploitation (ovvero cinema di genere a basso budget australiano) senza storia, da seguire distrattamente e se si ha tempo da perdere. Un pirotecnico e fracassone film sugli zombi, del quale non si sentiva certo bisogno.
Per qualche sconosciuta ragione, l'umanità è colpita da un flagello inarrestabile e devastante: le persone si trasformano in zombie. Fanno eccezione quelli che hanno il gruppo sanguigno A negativo, naturalmente immuni all'infezione. Barry, sopravvissuto ma costretto ad uccidere (con una sparachiodi) moglie e figlia infette, è uno di loro e si mette alla… leggi tutto
Pensavo peggio. L'australia sforna un altro film post apocalittico, questa volta il tema centrale sono gli Zombie. Trovate originali, trama semplicissima.Molti difetti, guardando il film sembra che ci sia qualcosa di serio e man mano che si va avanti la trama si riempe di episodi inverosimili mal spiegati e ai limiti del ridicolo, sembra in poche parole che il regista sia partito con buoni… leggi tutto
Per qualche sconosciuta ragione, l'umanità è colpita da un flagello inarrestabile e devastante: le persone si trasformano in zombie. Fanno eccezione quelli che hanno il gruppo sanguigno A negativo, naturalmente immuni all'infezione. Barry, sopravvissuto ma costretto ad uccidere (con una sparachiodi) moglie e figlia infette, è uno di loro e si mette alla…
Se fosse stato mai rifatto in maniera particolarmente intensa un episodio di “The Walking Dead” nello stile di “Mad Max The Road Warrior”, e poi intinto nell’umorismo nero di “La Casa 2”(Evil Dead 2), avremmo avuto “Wyrmwood- Road of the Dead”.
Nel film, che è un glorioso esempio di…
Pensavo peggio. L'australia sforna un altro film post apocalittico, questa volta il tema centrale sono gli Zombie. Trovate originali, trama semplicissima.Molti difetti, guardando il film sembra che ci sia qualcosa di serio e man mano che si va avanti la trama si riempe di episodi inverosimili mal spiegati e ai limiti del ridicolo, sembra in poche parole che il regista sia partito con buoni…
Wyrmwood – la recessione.
Gli zombi della terra dei canguri
Gli zombi, prima di diventare i protagonisti di telenovela seriali seguite e tradotte in tutto il mondo, erano i re indiscusi dei b-movie, quelli che in america davano nei drive-in e che hanno favorito il concepimento dei luridi obesi a stelle striscie dei giorni nostri. In Italia invece li mandavano in onda solo in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Ozploitation (ovvero cinema di genere a basso budget australiano) senza storia, da seguire distrattamente e se si ha tempo da perdere. Un pirotecnico e fracassone film sugli zombi, del quale non si sentiva certo bisogno.
leggi la recensione completa di undyingfilm che mi ha divertito e sopra le righe
commento di the_cla_88