Quattro terroristi sono a Roma per effettuare un attentato in un'ambasciata. Il piano scatta, ma l'obiettivo è clamorosamente sbagliato: l'ambasciata si è trasferita altrove. Nel frattempo è stato dato l'allarme e la casa viene circondata da truppe antiterrorismo. Si tenta il dialogo, ma il presunto interprete che dovrebbe stabilire il contatto in realtà non capisce nulla della lingua parlata dai quattro. Nonostante qualche pretesa in più, siamo in pieno cinema-barzelletta.
Farsa (da sbellicarsi dalle risate) che gira attorno a un maldestro tentativo di uno sgangherato gruppo di pseudoterroristi mediorientali i quali, sbagliando tutto, occupano un'ambasciata che non esiste più. Ma ormai hanno addosso l'esercito che assedia il commando. Ad affrontare l'annosa vicenda è chiamato il comandante Bartoli, uomo tutto d'un pezzo. Una carrellata di attori e situazioni… leggi tutto
In parti di maggiore o minore importanza troviamo: Philippe Leroy, Leo Gullotta, Christian De Sica, Maurizio Micheli, Mauro Di Francesco, Andy Luotto, Serena Grandi, Daniela Poggi, Marco Messeri, Sandro Ghiani; viene da chiedersi quando spunterà fuori Jimmy il Fenomeno, che però purtroppo qui manca. Stranamente, peraltro. Perchè si tratta della classica commedia sgangherata… leggi tutto
In parti di maggiore o minore importanza troviamo: Philippe Leroy, Leo Gullotta, Christian De Sica, Maurizio Micheli, Mauro Di Francesco, Andy Luotto, Serena Grandi, Daniela Poggi, Marco Messeri, Sandro Ghiani; viene da chiedersi quando spunterà fuori Jimmy il Fenomeno, che però purtroppo qui manca. Stranamente, peraltro. Perchè si tratta della classica commedia sgangherata…
Farsa (da sbellicarsi dalle risate) che gira attorno a un maldestro tentativo di uno sgangherato gruppo di pseudoterroristi mediorientali i quali, sbagliando tutto, occupano un'ambasciata che non esiste più. Ma ormai hanno addosso l'esercito che assedia il commando. Ad affrontare l'annosa vicenda è chiamato il comandante Bartoli, uomo tutto d'un pezzo. Una carrellata di attori e situazioni…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.