Reb Halland, vissuto ai tempi del selvaggio West, ha fatto un patto con il diavolo per ottenere l'immortalità per la sua banda. Il predicatore McCready ha cercato invece di proteggere la sua piccola cittadina da Halland piazzando cinque totem. Un giorno, un collezionista di passaggio, però, ha visto uno dei totem e ha deciso di portarlo via. Il suo gesto ha fatto sì che Halland e i suoi uomini si palesassero uccidendo tutti prima di commettere un suicidio rituale. Anni e anni dopo, un gruppo di studenti universitari si ritrova improvvisamente da quelle parti ed è costretto a confrontarsi con alcuni strani avvenimenti. Dopo che diversi assassini si susseguono, i giovani dovranno capire come annientare per sempre Halland e porre fine alla maledizione.
il film in se e gradevole, mi ha coinvolto , sicuramente migliore di altri, do un 6 scarso, certo non lo rivedrei piu,mi aspettavo di piu, visto uno visto altro
Si salva la parte finale, ma per arrivarci bisogna passare indenni attraverso una scenografia inesistente, una regia psicotica ed una interminabile gara di idiozia tra i personaggi.
Sorprendente tv movie horror ambientato in una vecchia città abbandonata del Far West con un gruppo di adolescenti alle prese con fantasmi di vecchi banditi e maledizioni varie connesse. Nonostante la trama non sia il massimo dell'originalità, sicuramente si nota una certa volontà e impegno della troupe nella cura della suggestiva fotografia (accuratamente… leggi tutto
Sorprendente tv movie horror ambientato in una vecchia città abbandonata del Far West con un gruppo di adolescenti alle prese con fantasmi di vecchi banditi e maledizioni varie connesse. Nonostante la trama non sia il massimo dell'originalità, sicuramente si nota una certa volontà e impegno della troupe nella cura della suggestiva fotografia (accuratamente…
Il film è caratterizzato da un antefatto e dalla sua conseguenza. Inizialmente viene girato un piano sequenza di cinque pistoleri del far west, che dopo aver ucciso tutti gli abitanti del villaggio compreso il sacerdote fanatico delle arti oscure, si riuniscono puntandosi la colt ognuno verso l'altro e nel momento in cui premono il grilletto la scia dei proiettili formano un pentacolo.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
il film in se e gradevole, mi ha coinvolto , sicuramente migliore di altri, do un 6 scarso, certo non lo rivedrei piu,mi aspettavo di piu, visto uno visto altro
commento di eros7378Si salva la parte finale, ma per arrivarci bisogna passare indenni attraverso una scenografia inesistente, una regia psicotica ed una interminabile gara di idiozia tra i personaggi.
commento di bebabi34in questo vomito di film,se cosi si puo chiamare,sicuramente c'e lo zampino della casa di produzione the asylum,solo l'oro possono fare trash simili.
commento di scursuni