Accusata di omicidio, Shanda viene violentata e abbandonata nel deserto da due aiuto-sceriffi. La salva un fuorilegge che farà di Shanda una donna libera e ricca. Sovraccarico e sgangherato western-spaghetti scritto e diretto dal mediocre Pierotti.
E' uno Spaghetti Western che si differenzia un po' dalla massa anonima dei lavori del genere per la vena morbosamente erotica che lo attraversa e per un finale dolente , decisamente fuori dagli schemi . Si tratta di una pellicola vistosamente " povera " , girata dal semisconosciuto Piero Pierotti nelle poco credibili campagne toscane . La storia è parecchio intricata ( forse sarebbe… leggi tutto
Questa è la penultima pellicola - su una quindicina in totale - girata da Pierotti, più noto (si fa per dire) come sceneggiatore di lavori di serie Z; a dirla tutta anche la confezione di questo Testa o croce lascia parecchio a desiderare, così come la recitazione e il ritmo. Però il lavoro mostra altri elementi di interesse, in primis la curiosa commistione con il genere giallo (con tanto… leggi tutto
E' uno Spaghetti Western che si differenzia un po' dalla massa anonima dei lavori del genere per la vena morbosamente erotica che lo attraversa e per un finale dolente , decisamente fuori dagli schemi . Si tratta di una pellicola vistosamente " povera " , girata dal semisconosciuto Piero Pierotti nelle poco credibili campagne toscane . La storia è parecchio intricata ( forse sarebbe…
Questa è la penultima pellicola - su una quindicina in totale - girata da Pierotti, più noto (si fa per dire) come sceneggiatore di lavori di serie Z; a dirla tutta anche la confezione di questo Testa o croce lascia parecchio a desiderare, così come la recitazione e il ritmo. Però il lavoro mostra altri elementi di interesse, in primis la curiosa commistione con il genere giallo (con tanto…
Spesso quello che si fa e si dice in questo film è in controsenso e poco credibile,di positivo c'è che l'eroe è simpatico e di bell'aspetto e ci sono alcune attrici che sono bellissime,ci metterei anche la sparatoria finale.voto 5,5
C’è da togliere i crocifissi dalle aule.
La Chiesa s’indigna, il cristiano s’indigna, il politico s’indigna, la massaia s’indigna, la maestra s’indigna. Facciamo sentire la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Pellicola semisconosciuta ma abbastanza originale ...
leggi la recensione completa di daniele64