Grant e Christine sono ancora affranti dal dolore per la perdita del loro bambino quando decidono di far visita al vecchio amico Dean e alla sua nuova fidanzata Freya in una isolata casa al mare. Nel corso di un lungo fine settimana verranno alla luce alcuni vecchi segreti - amori, perdite e risentimenti - e la vita del bambino morto verrà rivissuta attraverso una serie di sogni fantastici.
Appena visto l’ho subito pensato.
Di quelle strane – a metà tra il pozzo artesiano dell’oramai esperienza, ed il carso superficiale del gusto privatissimo che ci timbra il palato! – ‘giunture sensibili’, apparse, ascoltate ed accettate e che saldano oggetti distanti (apparentemente) e coagenti (in ombra fine). Che questo film di McKean, a cui non avevo… leggi tutto
Appena visto l’ho subito pensato.
Di quelle strane – a metà tra il pozzo artesiano dell’oramai esperienza, ed il carso superficiale del gusto privatissimo che ci timbra il palato! – ‘giunture sensibili’, apparse, ascoltate ed accettate e che saldano oggetti distanti (apparentemente) e coagenti (in ombra fine). Che questo film di McKean, a cui non avevo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.