Grecia, estate del 2011. In un ristorante sulla spiaggia, gruppi di musicisti si esibiscono su un palco montato quasi in riva al mare. La gente ascolta, mangia, si diverte, passeggia in mezzo ai tavoli. Una ragazza vende palloncini. Tonino De Bernardi è lì, a filmare tutto.
Tonino De Bernardi accende la videocamera. Apre gli occhi, ed aspetta che la vita gli sfili davanti. E la vita, gioiosa, obbedisce. C’è sempre un cuore di verità che si piazza al centro della scena. Solo a tratti sfugge, gioca a nascondino, e allora l’obiettivo lo cerca, in lungo e in largo, e prima o poi lo trova. Perché le cose non si stancano mai di accadere.… leggi tutto
Tonino De Bernardi accende la videocamera. Apre gli occhi, ed aspetta che la vita gli sfili davanti. E la vita, gioiosa, obbedisce. C’è sempre un cuore di verità che si piazza al centro della scena. Solo a tratti sfugge, gioca a nascondino, e allora l’obiettivo lo cerca, in lungo e in largo, e prima o poi lo trova. Perché le cose non si stancano mai di accadere.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Documentario che non ho proprio capito.voto.0.
commento di chribio1