Nel 1887, nei pressi di una cittadina di confine con il deserto del Colorado, scende la notte, illuminata dal bagliore rossastro della luna piena, quando una diligenza di passeggeri e l'enigmatico pistolero Calhoun si ritrovano prigionieri di due disperati fuorilegge in fuga. Mentre i viaggiatori e Calhoun tentano di liberarsi in ogni modo possibile, diventa a tutti evidente che una minaccia ancora più grande si nasconde nelle pianure circostanti. Si tratta di una mitica bestia ultraterrena, conosciuta dalle tribù indiane locali e che appare solo nelle notti di luna rosso sangue.
Città fantasma, diligenze solitarie, stranieri appiedati e boschi lugubri e misteriosi. Sugli elementi tipici del genere western, in Blood Moon domina però lo stregonesco con atmosfere grevi e invernali, personaggi ambigui ed enigmatici, creature mostruose sputate dal buio delle leggende ancestrali. È un lupo mannaro a terrorizzare i malcapitati rifugiatisi a Lassiter,… leggi tutto
Città fantasma, diligenze solitarie, stranieri appiedati e boschi lugubri e misteriosi. Sugli elementi tipici del genere western, in Blood Moon domina però lo stregonesco con atmosfere grevi e invernali, personaggi ambigui ed enigmatici, creature mostruose sputate dal buio delle leggende ancestrali. È un lupo mannaro a terrorizzare i malcapitati rifugiatisi a Lassiter,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.