Regia di Alex Proyas vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Tornato da un viaggio in Egitto ho guardato i primi 10 minuti di questo "film" e mi sono bastati... Egiziani bianchi made in USA che combattono nello stile dei 300... tutto sbagliato dai costumi alle architetture. Geoffrey Rush non ci si puo' credere. Voto 1.
commento di LordClamCi sono occasioni nel quali pronostici e certezze riguardo al fallimento di certe produzioni cinematografiche è talmente sicura e scontata che si prova quasi piacere quando tali cassandre vengono smentite o si rivelano drammaticamente sbagliate. Tutto questo preambolo per dire che il film di Alex Proyas purtroppo fallisce anche in questo.
leggi la recensione completa di YellowBastardMi sembra che la media dei viti in questo caso sia stata eccessivamente punitiva. Una sufficienza stiracchiata la do. Buoni gli effetti speciali e le ambientazioni. Anche la storia non è così malvagia. C'è decisamente di peggio in circolazione!!!
leggi la recensione completa di BradyTrama banale e confusa che non trova conforto nemmeno nella qualità degli effetti speciali.
commento di Mark92Cose Storiche dell'Antico Egitto buttate in un Calderone di Fantasy ,Azione,lotte intestine (anche di Stomaco per riuscire a vedere tutti i ben 120' di visione ...) e da ricordare rimane ... la bella Protagonista e la biondina che ogni tanto appare : veramente troppo poco !!! voto.1.
commento di chribio1Tamarrata, era prevedibile; non credevo nvece ci investissero 140 milioni...buttati.
leggi la recensione completa di tobanisFantasioso e scontato fantasy legato ad una fanta-mitologia.
leggi la recensione completa di rosarioProyas, abile esecutore più che autore, dirige un "fanta-sandalone" ottuso ed indigesto che fa rimpiangere le scellerate imprese italiche anni '80 della improvised factory by Luigi Cozzi con Hercules e Lou Ferrigno. Debordante, puerile e nemmeno scult.
leggi la recensione completa di alan smithee