Regia di Anatole Litvak vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
... poco fa al telefono ho udito un'orribile conversazione: ci sarà un delitto! Un delitto che sarà commesso alle undici e un quarto e... e io non so più niente di mio marito ! - frase tratta dal film Il terrore scorre sul filo.
leggi la recensione completa di claudio1959Un classico del genere thriller, ottimamente diretto e altrettanto ben interpretato da attori di gran classe.
leggi la recensione completa di Ethan01Geniale e ben recitato,tiene incollati al video per tutta la durata del film!Bravissimi i protagonisti,e complimenti meritati al regista!!!!
commento di MazinhoNON HO AGGETTIVI.STRAORDINARIO E' DIR POCO!!
commento di giorginhoGrandissimo thriller, con suspance a mille, con attori bravissimi e una grande regia. In mano ad un Hitchcock sarebbe sato un capolavoro. Da vedere il corto di Aleksandr Sokurov Impero.
commento di mise en scene 88Film ceh di anni acqua sotto i ponti ne ha vista passare, ma che nonostante ciò rimane un cult nel genere. Concentrato ed intenso per tutti gli 89' minuti, l'attenzione si rifiuta di lasciare proprio per la rara tensione che lo attraversa.
commento di stankovicUn classico. Fa ricorso po' troppo insistentemente ai flashback, ma questo fa anche parte di un certo modo di fare cinema in quegli anni.
commento di movieman