Espandi menu
cerca

Trama

Shenzhen, Cina meridionale. Quando il loro figlio di tre anni scompare, Tiam Wen-jun e l'ex moglie Lu Xiao-juan si ritrovano con le vite totalmente sconvolte. Sopraffatti dai sensi di colpa, lottano per far fronte a un incubo senza fine che chiunque può comprendere. Nonostante ricerchino il bambino in mezzo Paese, non ottengono alcun risultato e l'attesa diventa sempre più insopportabile, facendoli aggrappare a ogni piccolo barlume di speranza. Prima che ritrovino il figlio e inizino una battaglia contro la donna che lo ha nel frattempo cresciuto, passeranno tre anni e molte cose saranno cambiate.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

EightAndHalf di EightAndHalf
2 stelle

Standing ovation eccessiva e ingiustificata per Peter Chan, alla fine della proiezione del suo film fuori concorso presentato a Venezia 71, Dearest. Ovazione probabilmente ampliata dalla presenza stessa del regista e degli attori protagonisti, disposti elegantemente in Sala Grande a vedere l'ultimo importante apice del cinema strappalacrime e ricattatorio. Dearest è la drammatica… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
2 stelle

Standing ovation eccessiva e ingiustificata per Peter Chan, alla fine della proiezione del suo film fuori concorso presentato a Venezia 71, Dearest. Ovazione probabilmente ampliata dalla presenza stessa del regista e degli attori protagonisti, disposti elegantemente in Sala Grande a vedere l'ultimo importante apice del cinema strappalacrime e ricattatorio. Dearest è la drammatica…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito