Regia di Oren Moverman vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
L'inizio è ben fatto ed accattivante. Da metà film in poi si scivola nella brodaglia ed infine nel nulla. Peccato. 5-
commento di BradyQuasi un docu-fiction, interpretato alla grande da Gere, che rende però la materia fin troppo edulcorata ed ottimista. Voto 6.
commento di ezzo24Ipad e fratelli, visioni e scansioni veloci e superficiali stanno travolgendo anche le visioni che che chiedono meditazione e silenzio, immersione e com-passione. E' il caso di Invisibili, opera attenta e meditata che meriterebbe più passaggi e non l'essere relegata in angoli bui dei palinsesti
commento di GATDiciamo che e' un Film di Denuncia ben impostato,con un buon e notissimo Attore a fare da contr'Altare alla Storia ma proprio questa non prende piu' di tanto e alla fine la si puo' dimenticare frettolosamente.voto.4.
commento di chribio1Riprese nascoste dietro vetrate,quasi il regista volesse fare un documentario,Gere e' bravo ,ma l'opera mi ha lasciato perplesso....molto perplesso.Voto 5.5.
commento di eziorealistico e doloroso
leggi la recensione completa di Furetto60L'America di Moverman è quella marginale e sconfitta della Kelly Reichardt di Old Joy e Wendy and Lucy, un paese delle opportunità non andate a buon fine e di una ricerca di valori umani (l'amicizia, l'amore filiale, l'attaccamento al proprio cane) che sembrano gli unici antidoti ad un nichilismo esistenziale da cui non pare esserci scampo.
leggi la recensione completa di maurizio73Lento macchinoso......il tipico film fatto per l'attore che lo deve interpretare....giusto perché si chiama Richard Gere altrimenti sarebbe passato nel dimenticatoio.
commento di ripley2001