Espandi menu
cerca

Trama

In una giornata d'estate, due poliziotti sono incaricati di portare una notizia devastante a una famiglia. Man mano che il viaggio dei due agenti prosegue, la loro auto diventa sempre più affollata: a ogni sosta si aggiunge un membro della famiglia con il suo carico di dolore e sgomento.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

VENEZIA 71. MOSTRA INTERNAZIONALE D'ARTE CINEMATOGRAFICA - GIORNATE DEGLI AUTORI. EVENTO SPECIALE   Cinema come documentazione del dolore, che sembra reale, vero,  schietto e tutto fuorché costruito, ma abile frutto di una sceneggiatura che rimane invisibile come una funzionale cucitura interna di un abito, la quale esiste, ne siamo consci, ma non appare, si nasconde per… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

VENEZIA 71. MOSTRA INTERNAZIONALE D'ARTE CINEMATOGRAFICA - GIORNATE DEGLI AUTORI. EVENTO SPECIALE   Cinema come documentazione del dolore, che sembra reale, vero,  schietto e tutto fuorché costruito, ma abile frutto di una sceneggiatura che rimane invisibile come una funzionale cucitura interna di un abito, la quale esiste, ne siamo consci, ma non appare, si nasconde per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito