Capitano tutti al tenente Frank Janek i casi d'omicidio insoluti della città di New York. La nuova sfida si presenta alla Stazione Centrale. C'è un tale che si diverte a uccidere delle ragazze con un metodo singolare: una overdose di droga. Janek indaga anche con un po' di nervosismo perché c'è una reporter televisivo che fa di tutto per criticare l'operato della polizia. Il caso poi gli scoppia tra le mani quando una delle ragazze che viene trovata morta è la figlia del capo della Omicidi.
Note
Ancora una volta Richard Crenna veste i panni del tenente Janek, il personaggio inventato da William Bayer. Robert Iscove, il regista della serie "Flash" è una sicurezza.
Pochi sanno che Richard Crenna ha ricevuto una stella al Walk of Fame di Hollywood per il suo contributo all'industria televisiva americana, e che uno dei suoi ruoli più riusciti è quello del tenente di polizia Frank Janek che svariati anni lo ha impegnato come protagonista in molti film televisivi; questo film è il quinto della serie, ma nonostante la presenza di… leggi tutto
Pochi sanno che Richard Crenna ha ricevuto una stella al Walk of Fame di Hollywood per il suo contributo all'industria televisiva americana, e che uno dei suoi ruoli più riusciti è quello del tenente di polizia Frank Janek che svariati anni lo ha impegnato come protagonista in molti film televisivi; questo film è il quinto della serie, ma nonostante la presenza di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.