Trama
L'astronauta Wolfgang è in viaggio nello spazio quando un mostro appare nella sua astronave, prendendo le sembianze di una bella donna e seducendolo. L'astronave è poi costretta ad atterrare su un pianeta dove si trova una colonia penale: là l'astronauta incontra la bella Miranda che si innamora di lui. In seguito un gruppo di prigionieri è determinato a usare Wolfgang e la sua astronave per fuggire, ma non hanno fatto i conti con il mostro, che è sempre in agguato.
Recensioni
"Transformations" diretto nel 1988 da Jay Kamen, devo dire che è inguardabile. La storia racconta che l'astronauta Wolfgang è in viaggio nello spazio quando un mostro appare nella sua astronave, prendendo le sembianze di una bella donna e seducendolo. L'astronave è poi costretta ad atterrare su un pianeta dove si trova una colonia penale: In quel posto … leggi tutto
2 recensioni negative
"Transformations" diretto nel 1988 da Jay Kamen, devo dire che è inguardabile. La storia racconta che l'astronauta Wolfgang è in viaggio nello spazio quando un mostro appare nella sua astronave, prendendo le sembianze di una bella donna e seducendolo. L'astronave è poi costretta ad atterrare su un pianeta dove si trova una colonia penale: In quel posto …
leggi tutto
Un alieno mostruoso appare su un'astronave ma il pilota (Rex Smith) lo vede come una donna formosa (Pamela Prati) e ci finisce a letto. La nave poi atterra su un remoto pianeta che ospita una colonia penale, dove vive una donna (Lisa Langlois) che si innamora di lui... Penoso filmaccio di serie Z girato a Roma con attori scadenti (dispiace vedere Patrick Macnee associato a questo…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Una scadentissima sottoproduzione girata a Roma. Pessimo.
leggi la recensione completa di Roberto T.Film visto nel 1997 su "Tmc 2" con una Prati assai imponente direi (mai piaciuta ...) e una Storia assai Horror-Splatter-Z Movie" da offrire a quel povero Spettatore di turno che pensa di "godersi" un Film almeno particolare (ma qua siamo nel Ridicolo ...) !!! voto.1.
commento di chribio1