Un'eredità improvvisa e misteriosa porta Danny e i suoi amici a Hobb Springs, un villaggio dimenticato nelle profondità delle colline del West Virginia. Il posto è sotto la vigilanza di Jackson e Sally, una coppia socialmente imbarazzante che porta Danny dai familiari mai conosciuti prima: il clan degli Hillicker. Ben presto, il giovane scopre che i parenti da generazioni hanno un loro modo di vivere lontano da ogni normalità e legato ad antiche tradizioni di cannibalismo. Tentato dal proibito, dovrà scegliere tra le vite dei suoi amici e la sua discendenza, con tutto l'orrore che ciò comporta.
Sequel prevedibile nel contenuto ma comunque in grado di mantenere le premesse, nonché lo standard, dei precedenti capitoli destinati all'home video. La storia si dovrebbe collocare tra il secondo ed il terzo Wrong turn.
Danny (Anthony Ilott), accompagnato dalla ragazza Toni (Aqueela Zoll) e altri cinque amici, raggiunge Hobb Springs Hotel, un isolato resort termale tra i monti Appalachi. Si tratta di una inattesa eredità, in grado di porre freno alla disastrosa situazione finanziaria, avuta in dono dai reali genitori di cui apprende solo ora l'esistenza. Ad accogliere il gruppo di… leggi tutto
Completamente dislocato dai primi 5 capitoli, nonostante però venga presentato come prequel, è un film per certi versi mediocre (la recitazione non è pervenuta) ma di facilissimo intrattenimento. Milev rinuncia a ogni forma di verosimiglianza, sfrutta molto bene la coralità delle location e mette in atto un vortice di violenza fra il viscerale e il grottesco.
Danny (Anthony Ilott), accompagnato dalla ragazza Toni (Aqueela Zoll) e altri cinque amici, raggiunge Hobb Springs Hotel, un isolato resort termale tra i monti Appalachi. Si tratta di una inattesa eredità, in grado di porre freno alla disastrosa situazione finanziaria, avuta in dono dai reali genitori di cui apprende solo ora l'esistenza. Ad accogliere il gruppo di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Sequel prevedibile nel contenuto ma comunque in grado di mantenere le premesse, nonché lo standard, dei precedenti capitoli destinati all'home video. La storia si dovrebbe collocare tra il secondo ed il terzo Wrong turn.
leggi la recensione completa di undying