Espandi menu
cerca

Trama

Una finta apocalisse introduce una serie di ritratti di personaggi che lottano per sopravvivere in un ambiente ostile e che hanno in comune la volontà di continuare a vivere a qualsiasi costo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FESTIVAL DEL FILM DI LOCARNO - CONCORSO CINEASTI DEL PRESENTE   Navajazo (2013): scena     NAVAJAZO, del messicano Ricardo Silva, è una docu-fiction che ci porta nuovamente nei territori di confine: a Tijuana, tra Messico ed Usa, sul letto asciutto del fiume omonimo, si incrociano le vite senza scampo né futuro di un popolo che sopravvive di espedienti,… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

OGM di OGM
7 stelle

Coltellata. Il titolo di questo documentario va dritto al punto, anche se in senso figurato. A Tijuana, città messicana di frontiera, situata nel cuore della penisola californiana, la vita punge la carne come un colpo di pugnale. Tutto batte con lo stesso sordo ritmo vitale, dai cupi gorgheggi del cantautore di strada chiamato El Muerto, alle scazzottate, agli amplessi più o meno… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

OGM di OGM
7 stelle

Coltellata. Il titolo di questo documentario va dritto al punto, anche se in senso figurato. A Tijuana, città messicana di frontiera, situata nel cuore della penisola californiana, la vita punge la carne come un colpo di pugnale. Tutto batte con lo stesso sordo ritmo vitale, dai cupi gorgheggi del cantautore di strada chiamato El Muerto, alle scazzottate, agli amplessi più o meno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Milano Film Festival 2014

giuvax di giuvax

Questo sembrerà un post pubblicitario per parlare del Milano Film Festival ma in realtà non vi fate ingannare: sono a Milano, voglio vedere più film possibile e avevo bisogno di un posto dove…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FESTIVAL DEL FILM DI LOCARNO - CONCORSO CINEASTI DEL PRESENTE   Navajazo (2013): scena     NAVAJAZO, del messicano Ricardo Silva, è una docu-fiction che ci porta nuovamente nei territori di confine: a Tijuana, tra Messico ed Usa, sul letto asciutto del fiume omonimo, si incrociano le vite senza scampo né futuro di un popolo che sopravvive di espedienti,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito