Un attore tedesco arriva a Montevideo alla ricerca della moglie. Maleducato, con uno spagnolo indecente e un grande talento nel cacciarsi dei guai, l'uomo ha con sé solo un numero di telefono che si rivela inutile e senza soldi trova rifugio presso Pedro, un ex tossicodipendente. Muovendosi in una città sconosciuta, sarà costretto a raccontare la sua storia d'amore alla polizia e ad accettare l'aiuto di Nelson, un poliziotto abbandonato dalla moglie che sente come sua la ricerca del tedesco.
FESTIVAL DEL FILM DI LOCARNO - CONCORSO CINEASTI DEL PRESENTE
The Enemies of Pain (2014): Lucio Hernández, Félix Marchand, Pedro Dalton
Sempre ne Cineasti del Presente, LOS ENEMIGOS DEL DOLOR è un altro piccolo film riuscito: un noir ironico ma semi-serio ambientato a Montevideo, tra le strade malfamate e deserte popolate solo da… leggi tutto
FESTIVAL DEL FILM DI LOCARNO - CONCORSO CINEASTI DEL PRESENTE
The Enemies of Pain (2014): Lucio Hernández, Félix Marchand, Pedro Dalton
Sempre ne Cineasti del Presente, LOS ENEMIGOS DEL DOLOR è un altro piccolo film riuscito: un noir ironico ma semi-serio ambientato a Montevideo, tra le strade malfamate e deserte popolate solo da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.