L'unica figlia di Pak Awang si sposa e l'uomo desidera regalarle una casa. Poiché non è in grado di acquistarne una nuova, ha la brillante idea di restaurare una casa abbandonata, nonostante le voci che dicano sia infestata. Solomon, invece, è un immigrato clandestino nigeriano che lavora come ambulante di strada e che cerca di adattarsi alla vita non facile di Kuala Lampur. In fuga dalla polizia, trova rifugio nella stessa casa abbandonata e decide di nascondersi in essa, venendo scambiato presto per un fantasma.
FESTIVAL DEL FILM DI LOCARNO 2014 - CONCORSO CINEASTI DEL PRESENTE
Men Who Save the World (2014): locandina
I festival del cinema hanno, tra gli altri, il merito di avvicinarci a cinematografie lontane e spesso inaccessibili, verso nuovi paesi, mondi e realtà troppo poco poco esplorati: come quelle malesi di LELAKI HARAPAN DUNIA, presentato… leggi tutto
FESTIVAL DEL FILM DI LOCARNO 2014 - CONCORSO CINEASTI DEL PRESENTE
Men Who Save the World (2014): locandina
I festival del cinema hanno, tra gli altri, il merito di avvicinarci a cinematografie lontane e spesso inaccessibili, verso nuovi paesi, mondi e realtà troppo poco poco esplorati: come quelle malesi di LELAKI HARAPAN DUNIA, presentato…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.