Espandi menu
cerca

Trama

Il giovane Noel ogni anno arriva a New York per vendere alberi di Natale. Arrivando nella metropoli senza il solito aiuto della fidanzata, si ritrova però impossibilitato nel fare ciò per cui è giunto in città e si perde in una spirale autodistruttiva, da cui potranno salvarlo alienanti collaboratori, clienti e l'amore.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTIVAL DEL FILM DI LOCARNO - CONCORSO CINEASTI DEL PRESENTE     Christmas, Again (2014): Kentucker Audley     CHRISTMAS AGAIN è una commedia dolce amara indipendente e brillante del Concorso Cineasti del Presente, ambientata nel “periodo più concitato e folle dell'anno, il Natale appunto, periodo malato di frenesia compulsiva da fine… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021
2015
2015
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTIVAL DEL FILM DI LOCARNO - CONCORSO CINEASTI DEL PRESENTE     Christmas, Again (2014): Kentucker Audley     CHRISTMAS AGAIN è una commedia dolce amara indipendente e brillante del Concorso Cineasti del Presente, ambientata nel “periodo più concitato e folle dell'anno, il Natale appunto, periodo malato di frenesia compulsiva da fine…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito