Il giovane Noel ogni anno arriva a New York per vendere alberi di Natale. Arrivando nella metropoli senza il solito aiuto della fidanzata, si ritrova però impossibilitato nel fare ciò per cui è giunto in città e si perde in una spirale autodistruttiva, da cui potranno salvarlo alienanti collaboratori, clienti e l'amore.
FESTIVAL DEL FILM DI LOCARNO - CONCORSO CINEASTI DEL PRESENTE
Christmas, Again (2014): Kentucker Audley
CHRISTMAS AGAIN è una commedia dolce amara indipendente e brillante del Concorso Cineasti del Presente, ambientata nel “periodo più concitato e folle dell'anno, il Natale appunto, periodo malato di frenesia compulsiva da fine… leggi tutto
FESTIVAL DEL FILM DI LOCARNO - CONCORSO CINEASTI DEL PRESENTE
Christmas, Again (2014): Kentucker Audley
CHRISTMAS AGAIN è una commedia dolce amara indipendente e brillante del Concorso Cineasti del Presente, ambientata nel “periodo più concitato e folle dell'anno, il Natale appunto, periodo malato di frenesia compulsiva da fine…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.