Un gruppo di uomini e donne transessuali e transgender racconta la costruzione della loro identità alla luce di tre miti tratti dalle Metamorfosi di Ovidio. Si sviluppano sei storie contemporanee di trasformazioni, sei visioni del mondo diverse. Il testo di Ovidio circola così tra gli interpreti, i personaggi, e i loro ruoli mitologicici, rendendo visibili i legami tra la modernità del pensiero antico e le questioni di genere attraverso l’amore e la sessualità nella nostra società.
FESTIVAL DEL FILM DI LOCARNO - SIGNS OF LIFE
Cast e regista Yanira Yariv (la seconda da sinistra) de Amori e Metamorfosi
Appartiene a "Sign of Life", nuova rassegna di questa ultima edizione festivaliera che ambisce a percorrere i nuovi territori della narrazione e del lnguaggio cinematografico, il quarto titolo italiano del Festival: AMORI E… leggi tutto
FESTIVAL DEL FILM DI LOCARNO - SIGNS OF LIFE
Cast e regista Yanira Yariv (la seconda da sinistra) de Amori e Metamorfosi
Appartiene a "Sign of Life", nuova rassegna di questa ultima edizione festivaliera che ambisce a percorrere i nuovi territori della narrazione e del lnguaggio cinematografico, il quarto titolo italiano del Festival: AMORI E…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.